Desiree Moharamzadeh

La Dr.ssa Desiree Moharamzadeh è chirurgo ortopedico pediatrico presso l’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Raffaele (MI).


Nel 2005 conseguo la Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università Vita-Salute del San Raffaele di Milano, specializzandomi nel 2010 come chirurgo in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università Statale di Milano.

 

Dal 2007 al 2009 ho frequentato corsi di ortopedia pediatrica a Vienna, Helsinki, Marsiglia e Tel Aviv (EC – Marie Curie Conferences and Training courses).

 

Nel 2008 presto volontariato nelle attività cliniche e chirurgiche presso il dipartimento di ortopedia e traumatologia dell’ospedale missionario Saint Jean de Dieu in Togo.

 

Nel 2009 ho frequentato una fellowship di 6 mesi in ortopedia pediatrica l’unità operativa di ortopedia pediatrica del Orthopaedisches Spital Speising – Vienna (Austria) sotto la supervisione del Prof. F. Grill.

 

Attualmente sono Ortopedico e consulente in ortopedia pediatrica presso l’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Raffaele (MI).

La mia attività chirurgica comprende tutta la traumatologia ma in particolare tutti i disturbi ortopedici e di colonna dei pazienti pediatrici, adolescenti ed in età evolutiva.